Il Bay Club, Strambò e Villa Noseda saranno le tre location ospitanti che si uniranno per offrire un programma di avvenimenti durante il weekend di Pasqua per poi protrarsi durante il ponte del 25 Aprile e del 1° Maggio.

Gli appuntamenti saranno 8, e si terranno da venerdì 7 a domenica 30 Aprile, in orario diurno o notturno a seconda della tipologia di evento e alla location ospitante.
Il progetto propone un calendario di eventi esclusivi per festeggiare l’inizio della primavera, aspettando l’estate, tra musica, spettacolo, cucina e naturalmente discoteca.

Il Bay Club, proporrà eventi notturni a partire da sabato 8 Aprile. Gli appuntamenti saranno tutti diversi tra loro, prenderanno vita format già conosciuti da tutti gli amanti della nightlife con edizioni speciali, artisti, guest e allestimenti a tema. Il divertimento di certo non mancherà neanche questa volta.
Sabato 8 Aprile con “NOXE – Bad Bunny“, format rivelazione del venerdì estivo del club, che ritorna con il team “Latin Addict” in versione edizione pasquale. Una serata tanto esplosiva quanto divertente a base di show, performance, allestimenti a tema e la migliore musica reggaeton/hip hop del momento.
Domenica 9 Aprile, in fase notturna, si ritorna al Bay Club con la seconda edizione della serata di “PasquaDance” dopo il successo della scorsa stagione.

L’evento avrà come special guests i Djs From Mars coppia di dj e produttori italiani noti in tutto il mondo per i loro mashup di canzoni popolari trasformate in musica dance elettronica, di recente ospiti al Tomorrowland Winter. Un party pieno di adrenalina da trascorrere in riva al mare e sotto le stelle per tutta la notte.

Anche dopo il weekend di Pasqua, come anticipato, non mancheranno le occasioni di divertirsi ancora.
Il 24 Aprile il Bay Club presenta “Dj Matrix”, una one night speciale per riascoltare i successi dance del passato e del presente. Sarà una notte di divertimento allo stato puro ballando e cantando fino a squarciagola.
Per concludere il palinsesto di eventi del mese, domenica 30 Aprile, torna nuovamente il format “NOXE – Men At Work” al Bay Club. Lo spettacolo entrerà in modalità “lavori in corso” in occasione della festività del 1º Maggio.

Strambò, il ristorante di Portosole, conferma anche quest’anno le sua presenza e ospiterà due degli otto eventi previsti. Non mancherà la cena animata “Terroni” (format di punta del settore dinner show in provincia di Imperia) che farà da apriporta all’iniziativa e il tanto amato pranzo di Pasquetta da trascorrere sul porto con amici e/o famigliari.

Conclude il tridente Villa Noseda, il ristorante e cocktail bar di carattere esclusivo che durante la settimana del festival ha riscosso un trionfo notevole con “Le Club Boutique”. Pronto ad entrare in scena per il primo anno con eventi speciali.
Le modalità di prenotazione variano a seconda degli appuntamenti, ma in qualunque caso vista la grande richiesta è consigliato riservare il proprio tavolo a pranzo, a cena o per la serata con largo anticipo.
Per informazioni aggiuntive e prenotazioni è possibile visitare il sito di Pasqua Riviera.

Sito: www.pasquariviera.it
Facebook: pasquarivieradeifiori
Instagram: pasquarivieradeifiori